Chiudi chiudi


Dimenticato o perso i codici? Ecco cosa fare.

Non ricordi il tuo codice di adesione?
Contatta subito il Servizio Clienti ed effettua la scelta numero 3. Gli operatori del servizio di help desk Internet saranno a tua completa disposizione per recuperare il tuo codice di adesione.

Hai smarrito il codice PIN?
Puoi recarti presso la tua Agenzia dove ti verrà consegnato immediatamente un nuovo PIN in busta chiusa.

Hai smarrito la tua Password Card o l'UniCredit Pass?
Per richiedere una nuova Password Card o UniCredit Pass, puoi rivolgerti alla tua Agenzia, con la denuncia di smarrimento/sottrazione presentata all'Autorità Giudiziaria. La Password Card ti verrà comodamente spedita al tuo domicilio mentre l'UniCredit Pass ti verrà immediatamente consegnato in Agenzia e sarà attivo da subito.

Anche la massima sicurezza non può fare a meno dell'attenzione. Custodisci con cura i tuoi codici identificativi (codice d'adesione e PIN) così come la tua Password Card o UniCredit Pass.

Se li smarrisci o ti vengono sottratti, puoi subito attivare la sospensione temporanea del servizio innestandone la funzione di blocco automatico; basta inserire un PIN errato per 4 accessi consecutivi nel box di accesso alla banca via Internet o se si utilizza la banca via telefono, digitare per 4 volte consecutive un PIN errato.